Breaking News
Loading...
mercoledì 6 febbraio 2013

Un evento pionieristico, in pieno stile Hung Mun, arriva venerdì 8 febbraio a Roma.
In quel di Via Rivarone 116 si daranno battaglia in nome della beneficenza e del sano agone sportivo dilettanti di tutte le età e di tutti i tipi, nelle specialità del K1, delle MMA (FILA rules) e del Grappling.
Un evento di Beneficenza per fare del bene attraverso chi si fa scientificamente del male, col sorriso in faccia, con la consapevolezza che battendosi si conosce se stessi.

La parola agli organizzatori

La prima serata di White Collar MMA si terrà presso l’ HQ dell’Hung Mun Studio in via Rivarone 116 il giorno 8 Febbraio dalle ore 20.30, avrà il format delle serate professionistiche (aperitivo compreso nel prezzo del biglietto) e sarà sponsorizzata da Warrior Fight Shop

L’intero ricavato dei White Collar Fight Club verrà devoluto alla Onlus Epochè di Tommaso Romani che si occupa di problematiche adolescenziali e che gestisce due case famiglia, perciò fatevi sotto o come atleti o come spettatori!

Per info riguardo i biglietti o per partecipare come atleti al White Collar Fight Club contattare la Segreteria Hung Mun allo 06.45.61.56.54 dalle 10.00 alle 22.00.