Breaking News
Loading...
mercoledì 2 ottobre 2013

Foto by Marco Cipriani
5 domande per lo STORM 5.
Rubrica in attesa del grande evento di MMA della Capitale

 Biglietti disponibili su http://storm5.eventbrite.com/
Gruppo Facebook con aggiornamenti, news e anteprime dello STORM e dei suoi atleti all'indirizzo https://www.facebook.com/MMASTORM?fref=ts

Gruppo Facebook Organizzazione Hung Mun
https://www.facebook.com/HungMunMMA?fref=ts

INTERVISTA A FABIO CIOLLI

 - Ciao presentati agli amici di Try To Fight! 
 Salve a tutti, mi chiamo Fabio Ciolli e sono l'Head Coach oltre che atleta dell'HM. Mi occupo a tempo pieno della promozione ed insegnamento delle MMA secondo il nostro metodo di formazione all'interno del Network HM e non solo.

 - Qual è il tuo curriculum? Parlaci dei tuoi match. 
 All'inizio della mia carriera ho combattuto parecchi incontri con il vecchio regolamento RINGS in seguito sono passato a combattere sempre con il regolamento unificato (unified rules).

-In che modo ti stai preparando per lo STORM?
 -Ho iniziato la mia preparazione già 10 settimane fa allestendo un camp grazie ai ragazzi ed allenatori del mio team. Saputo il nome dell'avversario è cominciato un lavoro più specifico sia tattico che tecnico.

 - Aspettative e impressioni sul tuo prossimo incontro nello STORM? 
 So che Wadi ha combattuto in quasi tutti i palcoscenici italiani più importanti, Invictus Arena, SLAM, Milano in the Cage e contro avversari molto quotati quindi come mio solito non lascerò nulla al caso 

- Il tuo personale invito per il pubblico dello STORM, cosa prometti a chi ti verrà a vedere?
 Combatto perché è la mia natura non per soddisfare il pubblico anche se ringrazio sempre le persone che mi sono vicine, perciò nessuna promessa. posso solo esortare gli appassionati a sostenere la scena italiana ed assaporare l'emozione di vedere un match di MMA dal vivo.