Perché
Se consideri tutto quello che fai nel tuo maxi centro fitness, che pretende l'annuale o il trimestrale, una perdita di tempo
Se pensi che il tuo corso non ti permetta di confrontarti realmente
Se sei rimasto traumatizzato nel vedere quanta inciviltà ci sia in molte competizioni marziali o in gara hai incontrato il solito professionista mascherato da ragazzino/praticante o volevi combattere nei light e ti hanno messo contro uno con dieci incontri a contatto pieno alle spalle o hai fatto una gara di karate e ti sei sentito che fai cose simili a quelle che fanno ad amici di maria de filippi o non vuoi prendere termogenici e disidratarti per rientrare nella categoria ottimale
Se il tuo maestro di karate vuole per forza il kiai quando colpisci e ti pare una cazzata
Se ti rendi conto che i pugni che dai sono finti come la marmitta dell'auto del tuo amico burino.
Se il tuo sifu, maestro, grand master, soke, sijo ti abbuffa di botte ma in realtà è un signore di mezza età che le prenderebbe pure da un ragazzino e ti picchia sfruttando il suo ruolo
Se ti sei rotto il cazzo di pagare per fare esperienze finte
Se ti sei riconosciuto in anche uno di questi "se"... contattami
Chi non è gradito
- violenti, esaltati, coatti, ipercompetitivi, fanatici, idioti.
- Maestri o chiunque percepisca dalle arti marziali guadagno*.
- chiunque abbia un atteggiamento di sfida, di superiorità, di competizione
Chi desidera contattarmi può farlo alla mail nimercuri@gmail.com specificando il proprio curriculum marziale e ovviamente le proprie generalità.
Non sono graditi curiosi, se mi contatti e ti vieni ad allenare devi partire dal presupposto che vuoi farlo non una sola volta ma ovviamente non ti è vietato di farlo una sola volta.
Sebbene il fine del sito sia di raccogliere esperienze anche filmate, non è obbligatorio essere filmati. Quando si è filmati particolarmente non esistono vinti o vincitori, non esistono mai. Se mi contatti puoi fare le tue richieste e io posso non accettarle. Ad esempio se mi contatti per fare solamente boxe, potrei già farlo a sufficienza con altre persone. Non è detto che mi serva, pertanto veniamoci incontro se desideri partecipare.
Se hai problemi con me, con te stesso o con altre persone non venirli a risolvere in questa sede.
Anche persone che non hanno esperienze marziali di alcun tipo sono gradite. Verranno eventualmente brevemente istruite sul come comportarsi e svilupperanno la loro marzialità gratuitamente e combattendo.
Combattere in cosa?
Dirty boxing (solo braccia)
Full Contact Rules (pugni e calci, no low kick)
Kick Boxing Rules (calci e pugni)
Full Stand Up Rules (calci, pugni, ginocchiate, clinch, body clinch/hook, no proiezioni)
Full Stand Up Rules & Throws (calci, pugni, ginocchiate, clinch, body clinch/hook, proiezioni consentite)
Shuai Jiao Rules (solamente proiezioni senza seguito a terra)
Ne Waza Rules (Lotta a terra, bjj)
Ground & Pound Rules (lotta a terra più colpi)
MMA Rules (tutto consentito, con eccezioni da stabilire verbalmente)
Abbiamo a disposizione moltissime protezioni e ogni disciplina può essere affrontata dalla massima protezione (casco integrale, corpetto, paratibie ecc) al solo paradenti.
In qualsiasi ambito si possono usare guanti di ogni tipo e di ogni protettività.
L'elenco di sopra non è un elenco di arti marziali, ma bozze di regolamenti sui quali combattere. Non c'è stile, non c'è interesse stilistico, c'è solo il regolamento.
Ogni modalità di combattimento può essere contrattata, rivista, modificata.
A tutto questo devi aggiungere che ci si può accordare per un contatto ultra leggero, leggero, semi pieno o pieno (presto la definizione di questi termini)...
*non sono accettate, a meno che non abbiano aderito a questo progetto sin dalla prima ora, a meno che da me personalmente invitate, persone che hanno un qualsivoglia guadagno dalle arti marziali. Maestri, Sifu & Sensei non hanno bisogno di questo umile palcoscenico per la loro pubblicità.