Breaking News
Loading...
martedì 11 gennaio 2011

Due allenamenti in cui io mi muovo solo di grappling e i miei partner possono anche colpire. Lottare con un avversario che può colpire è una sensazione a sé. Mi sono piaciuti molto come allenamenti, sia a me che ai miei compagni. Provare a combattere è sempre divertente e appagante. Senza tensioni, ma col giusto agone abbiamo trovato un buon equilibrio. Magari la prossima volta troveremo anche mezzi di ripresa migliori che la cam del pc.
Un grande ringraziamento a Luca (nel video sopra) che dopo essersi fatto dieci riprese con me di boxe, sebbene neofita di questo tipo di confronto, ha accettatto di seguitare l'allenamento a terra. E davvero si è dato da fare. Grazie.
Un altro grande ringraziamento va a Valerio col quale mi alleno ormai da tempo e condivido la filosofia Try To Fight. Valerio passando attraverso altre discipline marziali sta spingendo il suo orizzonte fin qui, accettando di buon grado di lottare con un avversario di 30kg più pesante nonostante una sorta di sciatalgia che di tanto in tanto lo blocca. Grande.
Grazie Amici.

Nicola