Breaking News
Loading...
sabato 23 marzo 2013

Oggi si sono ufficialmente aperti i giochi dello Storm FC 3. Nel lussuoso complesso del Real Sporting Club hanno avuto luogo le operazioni di peso, piccolo briefing arbitrale e conferenza stampa.
Nessuno degli atleti si è presentato fuori peso, dato che denota una grande professionalità tanto per gli atleti stessi quanto per gli organizzatori che hanno saputo selezionarli.

Di seguito è partita la conferenza stampa, in un clima molto professionale in cui il più emozionato e balbettante... sono stato proprio io! Tutti gli atleti erano molto concentrati ma nient'affatto tesi anche di fronte ad un'accoglienza così professionale e fastosa, non si sono scomposti nel rispondere alle domande mie e di Andrea Bruni di MMA Cafè.

Nell'ambito della main card Francesco Amendolagine si è dichiarato preoccupato per le voci circa la probabile assenza del suo coach, Paolo Girone, colpito da una pesante influenza. Francesco stesso, con una breaking news, ha annunciato che quasi certamente Paolo riuscirà ad essere presente al suo angolo nonostante il malanno.

Alessio Di Chirico, alla domanda su quale bonus dei tre messi a disposizione gli piacerebbe vincere (bonus TryToFight! miglior sub, miglior KO, miglior match) ha risposto mostrando la sua concentrazione e determinazione: per il romano l'importante sarà vincere, il come e le poste in gioco saranno per lui irrilevanti.

Molto contento della prova che è stato chiamato a fare Daniele D'angelo.
D'angelo ha accettato di sostituire l'atleta precedentemente chiamato e poi infortunatosi e nonostante si confronti con un avversario molto più giovane si sente nel pieno della sfida, onorato e felice di dare il meglio.

Personalmente mi è sfuggita una domanda a Fabrizio Calio che vedrò di contattare nel post match.

Il sipario si è così aperto nel più professionale dei modi, domani si dà fuoco alle polveri, tutto pronto per una grande serata di sport, una grande serata di Arti Marziali Miste.